News

Attualità
16 Maggio 2024

Fedez ospite di Cattelan su Rai 2: confermata la sua presenza nonostante le polemiche

Fedez sarà regolarmente presente alla prima puntata di "Da vicino nessuno è normale", il nuovo programma di Alessandro Cattelan in onda su Rai 2 a partire da lunedì 20 maggio

Fedez sarà regolarmente presente alla prima puntata di "Da vicino nessuno è normale", il nuovo programma di Alessandro Cattelan in onda su Rai 2 a partire da lunedì 20 maggio.

Caso Fedez, la Curva Sud esce allo scoperto: duro comunicato

Lo ha confermato lo stesso rapper, smentendo le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi che lo volevano escluso dalla trasmissione a causa del caso di cronaca che lo vede indagato per il presunto pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino.

La Rai aveva inizialmente preso le distanze da Fedez, decidendo di posticipare la sua partecipazione al programma di Belve, già registrata. Tuttavia, sembra che la decisione di far partecipare Fedez a "Da vicino nessuno è normale" sia stata presa dopo un'attenta valutazione e che la Rai abbia ritenuto che la sua presenza non fosse un ostacolo alla messa in onda del programma.

Fedez ha già dimenticato Chiara, ore di passione con un'altra influencer:  ma non è chi pensano tutti - Arabonormannaunesco.it

Il nuovo programma di Cattelan si preannuncia come un appuntamento ricco di spunti di riflessione e di ironia. Attraverso monologhi comici, candid camera, esperimenti sociali e interazioni con il pubblico, Cattelan cercherà di far emergere le  manie e fobie dei suoi ospiti, invitandoli a confrontarsi con le loro "stranezze" in modo leggero e divertente.

Fedez ricoverato, ecco perchè ha rischiato la vita

Fedez sarà uno dei primi ospiti del programma e, data la sua personalità vulcanica e la sua abitudine a non nascondersi, è certo che darà vita a momenti televisivi memorabili. L'appuntamento è per lunedì 20 maggio su Rai 2 per scoprire come Fedez affronterà le sue "stranezze" e come si relazionerà con il nuovo format di Alessandro Cattelan.

 

@Redazione Sintony News