News

Musica
8 Maggio 2024

Ipotesi Amadeus a X Factor: Lazza e Achille Lauro in trattativa per il ruolo di giudici

X-Factor aria di novità in conduzione e per quanto riguarda i giudici ci si prepara per Lazza e Achille Lauro

L'aria di novità soffia sul mondo di X Factor, con Amadeus che potrebbe prendere le redini della nuova edizione del talent show sul Nove. E con lui, spuntano anche i primi nomi che potrebbero affiancare il conduttore nel ruolo di giudici. Secondo indiscrezioni riportate da MowMag, Lazza e Achille Lauro sarebbero in trattativa per unirsi al cast di X Factor.

Questo potrebbe rappresentare un'inedita combinazione di talento e personalità, con i due noti cantautori pronti a portare la loro esperienza e visione nel mondo della musica al tavolo dei giudici. A sostenere Amadeus in questa trattativa ci sarebbe Ferdinando Salzano, manager che lo sta affiancando in questa nuova fase della sua carriera.

Lazza: «Vivo di musica rap ma tra i tatuaggi ho la faccia di Chopin»-  Corriere.it

Se da un lato è certo il passaggio di Amadeus al Nove, con la conduzione di programmi come "I soliti ignoti", dall'altro rimane ancora da definire il futuro di X Factor sulle reti Discovery.

Infatti, bisognerà aspettare almeno il 2025 per vedere il talent show sul nuovo canale, considerando che Sky detiene ancora i diritti del format per tutto il 2024.

Resta da scoprire quali saranno gli sviluppi di questa ipotesi, ma una cosa è certa: l'arrivo di Amadeus potrebbe portare venti di cambiamento e freschezza al mondo di X Factor, con Lazza e Achille Lauro pronti a dare il loro contributo per una nuova ed entusiasmante stagione del programma.

@Redazione Sintony News