News

Attualità
16 Aprile 2024

Spider-Man 4, l'uscita è prevista per fine 2025

Spider-Man sta per tornare sul grande schermo e sembra che le riprese inizieranno molto presto

L’Uomo Ragno preferito sta per tornare sul grande schermo e sembra che le riprese inizieranno molto presto. Secondo l'insider Daniel Richtman, Marvel Studios e Sony Pictures sono pronte a partire con la produzione del quarto film di Spider-Man, con l'obiettivo di un'uscita entro la fine del 2025.

Spider-Man 4: i Marvel Studios avrebbero fissato la data di inizio riprese,  hanno già trovato un regista? - Cinefilos.it

Tom Holland tornerà a vestire i panni di Peter Parker, mentre la data ipotetica per l'inizio delle riprese è fissata per settembre 2024. Tuttavia, c'è ancora un grosso punto interrogativo: chi dirigerà il film? Al momento, non è stato ancora annunciato nessun regista, anche se Richtman suggerisce che Justin Lin e Drew Goddard potrebbero essere tra i candidati.

Spider-Man 4: le riprese del nuovo film con Tom Holland inizieranno a  settembre, ma non c'è ancora un regista

L'ultimo film di "Spider-Man: No Way Home", è uscito nel 2021, il che significa che questo nuovo film segnerà il divario più lungo tra due film di Spider-Man con lo stesso protagonista.

L'attesa è alta, e i fan sono entusiasti all'idea di vedere Tom Holland tornare sul grande schermo come Spider-Man. Non dovrebbe mancare molto prima di avere notizie ufficiali sul regista e su altri dettagli del film.

 

 

@Redazione Sintony News