News

Attualità
16 Aprile 2024

Miss AI: il primo concorso di bellezza per donne generate dall'intelligenza artificiale

È in arrivo il concorso di bellezza Miss AI, si preannuncia come un'occasione unica per celebrare la bellezza e la creatività nell'era digitale

L’intelligenza artificiale  ormai prende il sopravvento in qualsiasi settore. Anche nel caso dei concorsi di bellezza. E infatti è in arrivo la prima competizione dedicata esclusivamente a donne generate dall'intelligenza artificiale, Miss AI. L'evento, annunciato da Fanvue, si preannuncia come un'occasione unica per celebrare la bellezza e la creatività nell'era digitale.

World's first 'Miss AI' beauty pageant winner to get Rs 11 lakh prize |  Viral News - News9live

Le candidate, create da abili sviluppatori e artisti, saranno valutate da una giuria di esperti in base a tre criteri principali: la bellezza (saranno valutate le proporzioni del viso, la simmetria dei lineamenti, l'armonia delle forme e l'impatto visivo complessivo), l’influenza sui social media (le concorrenti saranno valutate in base al loro seguito online, al loro engagement con il pubblico e all'impatto che hanno sulla community) e l’utilizzo degli strumenti di intelligenza artificiale (saranno valutate la complessità tecnica delle creazioni, l'originalità del concept e l'efficacia dell'utilizzo dell'AI).

Revolutionizing Beauty: Miss AI Pageant to Crown the Most Striking AI Model

La vincitrice del concorso si aggiudicherà un ambito premio di 20.000 dollari. Le altre finaliste riceveranno premi in denaro e riconoscimenti.

Revolutionizing Beauty Contests: "Miss AI" Leads the Way

Per partecipare al concorso, i creatori dovranno inviare l'immagine della loro donna generata con AI, accompagnata da un breve profilo che descriva la sua personalità, i suoi sogni e le sue aspirazioni. Una giuria di esperti selezionerà le 10 candidate che si sfideranno nella finale del concorso.

 

 

@Redazione Sintony News