News

Attualità
11 Aprile 2024

Mario Pincarelli, uno degli assassini di Willy, si sposa in carcere

La futura sposa di Mario Pincarelli, uno dei quattro condannati per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, si sposerà in carcere

Mario Pincarelli, uno dei quattro condannati per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte, si sposerà il prossimo 16 aprile nel carcere  di Civitavecchia.

La sua futura sposa è una donna di 28 anni che si sarebbe innamorata di lui vedendolo al telegiornale e seguendo il caso giudiziario. I due si sono visti solo una volta in occasione di un'udienza del processo.

Omicidio Willy, Mario Pincarelli si sposa: «Lei si è innamorata vedendolo  al tg». Si sono incontrati una volta sola

La Cassazione ha reso definitiva la condanna a 21 anni di carcere per Pincarelli e a 23 anni per Francesco Belleggia. Per i fratelli Bianchi, invece, è stato disposto un appello bis per rivedere le attenuanti generiche che avevano portato a un'attenuazione della pena nel primo processo d'appello.

Omicidio Willy, Pincarelli si sposa in carcere: la moglie si è innamorata  di lui vedendolo al Tg

"L'esito del ricorso per gli altri imputati, sono soddisfatta di aver ottenuto per il mio assistito il minimo della pena e soprattutto il migliore risultato fra i quattro", ha detto l'avvocato Loredana Mazzenga, legale difensore di Pincarelli. "Ora che per noi - ha aggiunto il legale -, è definitivamente chiusa questa vicenda, iniziamo a pensare al futuro e a un percorso che possa restituire al mio assistito la libertà. Nonostante tutto è sempre un ragazzo di giovane età, che merita, una seconda possibilità".

L'omicidio di Willy Monteiro Duarte ha sconvolto l'Italia e ha acceso un acceso dibattito sulla sicurezza e sul tema della violenza giovanile

 

@Redazione Sintony News