I Ferragnez, dopo un periodo di alti e bassi, si sono separati e stanno cercando di trovare un nuovo equilibrio nelle loro vite.
Mentre Chiara Ferragni continua a vivere con i figli nella loro casa di City Life, Fedez si è trasferito in un nuovo appartamento a Piazza Castello.
L'abitazione, di circa 400 metri quadri, è molto luminosa e spaziosa. Fedez ha recentemente mostrato alcuni dettagli dell'arredamento sui suoi social. L'open space è dominato da un enorme divano in velluto grigio e da un tavolino di vetro con disegni colorati. Una parete è stata dipinta di grigio scuro e ospiterà la televisione. Nell'angolo relax spicca una lampada da terra a forma di mitra dal prezzo di 3.354 euro.
Fedez ha inoltre allestito una sala giochi con due flipper, uno dei quali a tema Ghostbusters, del valore di circa 10.000 euro.
La scelta di arredamenti di design e costosi rispecchia lo stile di vita di Fedez, che ama circondarsi di oggetti belli e ricercati. La sua nuova casa rappresenta un nuovo inizio per lui, un luogo dove potersi rifugiare e ritrovare se stesso.
Non è chiaro se la separazione da Chiara Ferragni sia definitiva, ma è evidente che entrambi stanno cercando di adattarsi alla loro nuova situazione.
@Redazione Sintony News