News

Attualità
28 Marzo 2024

"Mobili difettosi e ritardi nelle consegne": maxi sanzione a Mondo Convenienza

L'Antitrust ha sanzionato per 3,2 milioni "Mondo Convenienza" per pratiche commerciali scorrette e aggressive. L'esposto era stato presentato da Adiconsum Sardegna

L'Antitrust  ha sanzionato per 3,2 milioni di euro la società titolare del marchio "Mondo Convenienza" per pratiche commerciali scorrette e aggressive.

L'esposto era stato presentato da Adiconsum Sardegna che nei mesi scorsi aveva ricevuto numerose segnalazioni dei consumatori dell'Isola che denunciavano  ritardi nelle consegne dei prodotti acquistati, ma non solo.

Assunzioni Mondo Convenienza, figure professionali richieste e come  candidarsi

“Nei mesi scorsi avevamo presentato un esposto all’Autorità per la concorrenza a seguito di numerose segnalazioni dei consumatori raccolte in Sardegna, dove si denunciavano ritardi nelle consegne dei prodotti acquistati, mobili che arrivavano a casa incompleti o difettosi, mancato rispetto dei contratti e difficoltà sul fronte dell’assistenza post-vendita spiega il presidente Giorgio Vargiu L’Antitrust ha oggi accolto la nostra segnalazione, sanzionando Mondo Convenienza con 3,2 milioni di euro per pratiche scorrette a danno dei propri clienti”.

Mondo Convenienza inaugura il nuovo format Mini Store | Distribuzione  Moderna

“Invitiamo ora tutti i consumatori della Sardegna che abbiano subito disservizi a seguito dell’acquisto di mobili e arredi presso i punti vendita di Mondo Convenienza a rivolgersi alle sedi territoriali di Adiconsum, al fine di far valere i propri diritti e, laddove possibile, chiedere il giusto risarcimento per i danni subiti” conclude Vargiu.

 

 

@Redazione Sintony News