La notizia è stata rilanciata da Deadline e ha subito acceso l'entusiasmo dei fan di tutto il mondo che hanno amato la storia di Atreju e del suo viaggio fantastico.
La Storia Infinita, a trent’anni dal primo film cult, tornerà sul grande schermo con un nuovo remoto. Il film, uscito nel 1984 è stato tratto dal romanzo di Michael Ende e può vantare un successo planetario. Negli anni ha generato anche due sequel, usciti nel 1990 e nel 1994.
La produzione del nuovo film è stata approvata e i dettagli sono ancora top secret ma i produttori Iain Canning ed Emile Sherman hanno dichiarato che il film sarà un adattamento fedele al romanzo di Ende.
Quindi il nuovo film de La Storia Infinita avrà il compito di reinterpretare la celebre storia per un pubblico nuovo e contemporaneo. L'obiettivo è quello di creare "una grande opera d'arte cinematografica" che possa emozionare e far sognare gli spettatori di tutte le età.
Roman Hocke, uno dei produttori del film, ha detto che: "La Storia Infinita è molto più di una semplice storia. È la storia di tutte le storie". Mentre Hocke ha aggiunto: "Vogliamo trasformare questa storia unica in una grande opera d'arte cinematografica per un pubblico vasto".
La colonna sonora originale, con il celebre brano "The NeverEnding Story" di Limahl pertanto tornerà a emozionare il pubblico.
E il film sarà un omaggio all'opera di Michael Ende e un invito a sognare e a credere nella fantasia.
@Redazione Sintony News