La loro separazione è una delle più chiacchierate dell'anno e continuerà a far discutere. Ora Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di mettersi nelle mani dei loro avvocati.
E dopo il silenzio da parte di entrambi durato qualche settimana, i due hanno deciso di ripartire all’attacco, questa volta a colpi di diffide. Secondo il Quotidiano Nazionale, Fedez avrebbe diffidato Chiara Ferragni dal pubblicare sui social le foto dei loro figli Leone e Vittoria.
Da qualche giorno, i bambini compaiono sul profilo Instagram della madre solo di spalle. La ragione della diffida non è chiara, ma potrebbe essere legata alla privacy dei bambini o al diritto di entrambi i genitori di autorizzare la pubblicazione delle loro immagini.
Sempre secondo il Quotidiano Nazionale, Chiara Ferragni avrebbe a sua volta diffidato Fedez dal parlare del loro matrimonio in pubblico. La diffida sarebbe un tentativo di evitare che Fedez riveli dettagli intimi della loro vita privata durante la sua ospitata a Belve, il programma di Francesca Fagnani in onda il 2 aprile. Fedez, però, ha già annunciato che a Belve dirà "tutta la verità" sulla sua situazione sentimentale e sul caso del pandoro Balocco.
La notizia della separazione tra Fedez e Chiara Ferragni è stata lanciata da Dagospia il 22 febbraio. Entrambi hanno confermato la crisi, ma non hanno fornito dettagli specifici. Fedez ha detto di avere diritto alla privacy, mentre Chiara Ferragni ha parlato di una "crisi" più forte delle altre. Al momento, non è chiaro cosa riserverà il futuro per la coppia.
@Redazione Sintony News