News

Attualità
18 Marzo 2024

Paul vince 4 milioni di dollari alla lotteria e dona parte della vincita agli animali più bisognosi

Paul Riley, un uomo del Massachusetts, ha vinto un premio di 4 milioni di dollari e donerà parte della vincita a un rifugio per animali

Prima l’ingresso in un minimarket giusto per sorseggiare il caffè, poi l’acquisto del biglietto vincente. Certo è che Paul Riley, fino a quando non è tornato a casa e ha grattato il biglietto del gioco istantaneo "100X Cash" della Massachusetts State Lottery, non sapeva di certo che la sua vita sarebbe cambiata di lì a poco.

Il premio infatti ammonta a 4 milioni di dollari, così ha scelto di ricevere il pagamento in una tantum, ottenendo 2,6 milioni di dollari al netto delle tasse.

Paul ha condiviso la sua felicità con la sua famiglia e il suo amato cane Raven, presente alla cerimonia di premiazione.

Vince 4 milioni alla lotteria e decide di dare una parte ai cani bisognosi

 

Nulla di strano fin qui. Poi ha annunciato che donerà una parte della vincita all'Animal Rescue League, un rifugio per Animali, dimostrando la sua passione per gli Animali e il suo desiderio di aiutare la comunità.

Paul ha anche deciso di acquistare una nuova macchina per sua moglie, un regalo speciale per celebrare la loro fortuna. Ma riceverà un premio anche il minimarket Peabody dove Paul ha acquistato il biglietto vincente: 40.000 dollari come ricompensa per aver venduto il biglietto della fortuna.

 

@Redazione Sintony News