2500 euro. A tanto ammonta il prezzo per chi si vuole accaparrare il nuovo modello di occhiali presentati da Balenciaga durante la sfilata Autunno/Inverno 2024/25.
Il prezzo non certo accessibile per tutte le tasche, non ha fermato i fan del brand spagnolo che ha fatto scalpore alla Paris Fashion Week. Gli occhiali da sole "24/7 Mask" (Kim Kardashian, amica del brand, ha sfoggiato gli occhiali sul red carpet, con tanto di cartellino attaccato, in linea con il tema della sovraproduzione e degli armadi pieni di capi inutilizzati) hanno un design futuristico che ha riscosso un successo immediato.
Il modello mascherina in poliuretano nero, venduto a 2500 euro, è andato sold out in tre giorni, sia nella versione nera che in quelle bianco e marrone. Le particolarità che lo rendono unico: un "monopezzo" che avvolge la parte alta del viso con lenti spesse, senza asticella dietro l'orecchio, ma con due fori per una fusione ergonomica con il viso.
Gli occhiali sono stati realizzati in collaborazione con lo studio di design D'heygere. Il prezzo elevato e la limited edition hanno contribuito all'hype attorno al prodotto. Ora Balenciaga ha già in programma di lanciare altri accessori della collezione.
@Redazione Sintony News