News

Eventi
6 Marzo 2024

Queen Sensation arriva a Cagliari nello splendido Teatro Doglio

Sabato 6 aprile 2024, alle ore 21, arriva per la prima volta in Sardegna QUEEN SENSATION, considerata la migliore band tributo dei Queen in Europa

Sabato 6 aprile 2024, alle ore 21, arriva per la prima volta in Sardegna QUEEN SENSATION, considerata la migliore band tributo dei Queen in Europa.

QUEEN SENSATION è un'icona nel panorama delle band tributo ai Queen. Sin dalla sua formazione nel 2007, si esibisce in tutto il mondo - non solo in Europa ma anche in Brasile, Cina, Africa, Russia, Corea del Sud - incantando gli spettatori con la magia dei successi senza tempo e le performance elettrizzanti del leggendario quartetto.

Dopo 16 anni di successi come Queen Real Tribute, nell'aprile 2023 la band decide di cambiare nome in: "La nostra decisione di passare a Queen Sensation come nome deriva dal semplice fatto che il nostro mestiere, l'arte e la forma di intrattenimento non hanno molto in comune con la parola Tribute... in realtà non siamo mai stati solo una band tributo, e questo nemmeno si traduce in ciò che rappresentiamo.

Queen Sensation 24

Nel corso degli anni il nostro spettacolo dal vivo si è sviluppato in una creatura propria, dove ciò a cui in realtà mettiamo sudore e sangue non può essere etichettato come la mera replicazione delle canzoni dei Queen, come farebbe chiunque altro o ha fatto da tempo. Nella nostra mente collettiva, ambiamo umilmente a rappresentare l'evoluzione e l'arricchimento di ciò che Freddie, Brian, Roger e John farebbero in questo giorno ed età. Perché "LO SHOW DEVE CONTINUARE".

Sul palcoscenico del Teatro Doglio, sabato 6 Aprile, l’iconica band rock britannica potrà ancora una volta rivivere grazie a Ivan Restonovic nei panni di Freddie Mercury, affiancato da Nenan Bojkovic, Ivan Djerfi evRados Capin, che interpreteranno rispettivamente Brian May, John Deacon e Roger Taylor.

I biglietti per il concerto sono disponibili per l'acquisto a presso tutti i canali divvendita di Box Office Sardegna. Inoltre, sarà possibile prenotare un esclusivo pacchetto Pre-Theatre Dinner, che include un posto nelle prime file, il parcheggio e una light dinner all’Osteria del Forte prima dello spettacolo, dalle 19:00 alle 20:30. Per ulteriori informazioni e prenotazioni sul pacchetto, sarà possibile contattare il numero 070 64 64 154 oppure scrivere a osteriadelforte@palazzodoglio.com e Box Office Sardegna 

Sintony ti regala i biglietti gioca chiamando lo 070 666300 non perderti questo incredibile evento!