News

Attualità
23 Febbraio 2024

Chiara Ferragni e Fedez la madre del rapper contattata da Adnkronos

La mamma di Fedez è stata contattata da Adnkronos, ecco cosa ha detto

Il mondo del gossip impazza. Chiara Ferragni e Fedez non stanno più insieme. Questa è la notizia diffusa da Dagospia che giorno dopo giorno si arricchisce di nuovi dettagli.

L’agenzia di stampa Adnkronos avrebbe contattato la madre di Fedez Annamaria Berrinzaghi, conosciuta come Tatiana (sua agente). La Berrinzaghi si è limitata a non confermare ma neanche a smentire le voci. "In questo momento non mi sento di dire nulla, anche perché non sono la diretta interessata, dunque penso che non sia neanche corretto che vengano fuori cose che io non voglio assolutamente esporre. Mi dispiace ma non saprei cosa dirle”, ha detto all’agenzia di stampa. "In questo momento riteniamo non sia opportuno dire nulla. Tutti quanti ci auguriamo che tutto vada bene”. 

Nessuna conferma arriva da parte dei diretti interessati. Certo è che i loro atteggiamenti hanno fatto storcere il naso nei giorni scorsi ai fan più attenti sui social. Quali ad esempio l’assenza di foto insieme o la fede nunziale sparita dalla mano di Chiara Ferragni. Intanto Fabio Fazio ha annunciato che l'imprenditrice sarà tra gli ospiti della puntata di Che tempo che fa in onda domenica 3 marzo. E il Codacons è intervenuto con un comunicato stampa: “Il Codacons presenta oggi una formale diffida alla rete televisiva Nove e a Discovery Italia chiedendo di annullare l’ospitata di Chiara Ferragni se non sarà previsto un equilibrato contradditorio con l’influencer sul caso del pandoro-gate”.

 

 

@Redazione Sintony News