Francesca Michielin ha finalmente parlato del suo problema di salute che l' ha costretta ad annullare il suo tour la scorsa estate.
Nell'ultima puntata di "Stasera C'è Cattelan" del 30 gennaio, ospite di Alessandro Cattelan, la Michielin ha rivelato di aver subito un intervento chirurgico per rimuovere un rene. Ora, in buona salute, scherza apertamente sulla sua esperienza.
Il conduttore Cattelan, con grande sensibilità, ha chiesto a Francesca cosa fosse successo durante l'operazione. Sorridendo, la cantante ha condiviso l'aneddoto divertente che i suoi amici le hanno suggerito di chiamare il suo prossimo disco "Il rene è un organo", in linea con il suo precedente album "Il cuore è un organo".
Quando Cattelan ha chiesto se aveva avuto problemi al rene, Michielin ha risposto con umorismo: "Sì, da oggi in poi dirò ‘un colpo di rene' anziché ‘un colpo di reni'".
Il presentatore ha poi scherzato chiedendo se Francesca avesse un solo rene, ricevendo una risposta affermativa.
La cantautrice, con il suo solito spirito allegro, ha commentato: "Si, si può vivere anche senza. Io ci rido su questa cosa, quando mi dicono frasi come ‘cosa un rene', rispondo ‘no, altrimenti rimango al verde'. Faccio diverse gag".
La Michielin, oltre a condividere la sua esperienza personale, dimostra di affrontare la situazione con positività e umorismo, regalando ai suoi fan uno sguardo autentico sulla sua vita e una prospettiva leggera sulle sfide affrontate.
Francesca Michielin è arrivata a fine 2023 a raggiungere il suo primo milione di euro. Intorno a quella cifra infatti è stimato il fatturato della sua Cheeks srl, fondata dalla cantante nel 2017 trasformando la società personale con cui aveva iniziato la sua carriera da giovanissima.
Oggi Francesca è una cantante ormai affermata nonostante i suoi 28 anni, ed è anche un volto noto di Sky avendo partecipato sia come concorrente che come conduttrice al talent show X Factor.
Proprio lì era sbocciata per altro vincendo a soli 16 anni di età la quinta edizione nel 2011
@Redazione Sintony News