News

Spettacolo
11 Gennaio 2024

Barbara D’Urso: Il Ritorno in TV tra Rai e Discovery, Cosa Aspettarci

Presto di nuovo in tv? In questi mesi, numerose sono state le ipotesi che hanno tenuto con il fiato sospeso i fan della conduttrice Barbara D' Urso

Il futuro televisivo di Barbara D’Urso è avvolto da un velo di mistero, ma gli esperti sono certi che il pubblico della celebre conduttrice sta per ricevere notizie lungamente attese.

Dopo l'addio a Mediaset, sia Barbara D’Urso che il suo agente Lucio Presta hanno mantenuto il silenzio su quale potrebbe essere la prossima tappa della sua carriera televisiva.

In questi mesi, numerose sono state le ipotesi che hanno tenuto con il fiato sospeso i fan della conduttrice.

Inizialmente, si è parlato di un possibile programma su TV8, pronto a diventare il principale concorrente di "Pomeriggio 5" condotto da Myrta Merlino.

Successivamente, è emersa la possibilità che Barbara D’Urso possa prendere il posto di Mara Venier a "Domenica in", o addirittura gestire la fascia successiva al programma attuale di Francesca Fialdini, "Da noi… a ruota libera".

Le ultime notizie riportate da Novella 2000 aggiungono ulteriori sfaccettature al quadro.

Barbara D'Urso, scende dall'auto così: la posizione fa vedere il sogno di  tanti italiani - motorzoom.it

Pare che Barbara D’Urso sia fortemente desiderata sia dalla Rai che da Discovery.

Sebbene non ci siano conferme ufficiali dalla diretta interessata, il settimanale afferma che la notizia può essere data per certa, sottolineando che "un gruppo non esclude l’altro".

Sembrerebbe che entrambe le emittenti non siano più interessate a contratti in esclusiva per le loro stelle televisive.

Barbara D'Urso in lacrime in diretta a Pomeriggio 5. «Non lo posso  abbracciare...»

Inoltre, la manager di Warner Bros Discovery, Laura Carafoli, ha recentemente dichiarato il desiderio di avere un programma di intrattenimento in diretta.

Questa affermazione ha scatenato speculazioni, suggerendo che potrebbe trattarsi di un chiaro riferimento a Barbara D’Urso, notoriamente esperta in questo genere di format.

Nel frattempo, su Instagram, la stessa conduttrice ha condiviso una foto di un brindisi, suggerendo che ci siano buone notizie da festeggiare.

Parte la corsa a Barbara D'Urso: ora in Rai la cercano tutti

Mentre l'ufficialità del ritorno in TV è ancora in sospeso, sembra che l'attesa per vedere Barbara D’Urso nuovamente sul piccolo schermo stia per giungere a una conclusione positiva

@Redazione Sintony News