News

Attualità
5 Ottobre 2023

Un fan si sente male durante il concerto dei Foo Fighters: ecco la reazione di Dave Grohl

Durante l'esibizione dei Foo Fighters all'Ohana Music Festival, Dave Grohl ha dimostrato la sua empatia mentre si prendeva cura di un fan in difficoltà

Durante il concerto dei Foo Fighters all'Ohana Music Festival in California, un momento di preoccupazione ha dimostrato quanto sia importante l'attenzione di un artista per il suo pubblico. Quando un fan ha avuto un malore, il leggendario frontman Dave Grohl ha reagito in modo straordinario.

La sicurezza dei fan è sempre una priorità per gli artisti, ma gestire situazioni delicate come questa può essere complesso. Dave Grohl, tuttavia, ha dimostrato di essere un vero professionista. Mentre i paramedici assistevano il fan in difficoltà, Grohl ha interrotto l'esibizione e ha sorpreso tutti con una toccante cover del brano “Stairway to Heaven” dei Led Zeppelin. Nel frattempo, ha osservato con attenzione la situazione tra la folla per assicurarsi che il fan venisse soccorso in tutta tranquillità.

 

 

Una volta che tutto è tornato alla normalità, Grohl ha detto: “Posso suonare una canzone dei Foo Fighters adesso? È tutto ok adesso? Ok, grazie a dio, perché quella canzone è veramente lunga”.

Un gesto che ha reso ancora più speciale quella serata e ha mostrato il legame unico tra l'artista e i suoi devoti fan.

 

Marta Rachele Pusceddu