Ieri domenica 24 settembre Sophia Loren, uno dei volti più iconici del cinema italiano e internazionale, ha avuto un incidente nella sua villa in Svizzera.
L’attrice, ormai 89 anni, sarebbe accidentalmente caduta in casa a Ginevra, riportando diverse fatture a livello dell’anca e del femore, per poi essere subito portata in ospedale per sottoporsi a un intervento chirurgico. Secondo le prime informazioni l’operazione è andata bene e ora l’attrice sarebbe a riposo. La notizia emerge dagli aggiornamenti social forniti dalla sua catena di ristoranti, il 26 sei settembre si sarebbe infatti dovuta recare a Bari per ricevere la cittadinanza onoraria e inaugurare il quarto ristorante a con il suo nome dopo Milano, Firenze e Fiumicino.
Adesso però tutti gli impegni verranno rinviati e la aspettano soltanto molto riposo e tranquillità, mentre più avanti inizierà il percorso riabilitativo. La notizia ha preoccupato i fan dell’attrice che dopo lo spavento hanno subito espresso la loro vicinanza sui social. Loren aveva recentemente partecipato alla sfilata evento “One night only” organizzata da Armani all’Arsenale di Venezia, e certamente con il supporto dei figli Edoardo e Carlo Ponti, tornerà in forma per far nuovamente parlare di sé e partecipare ad eventi in tutto il mondo.
@Redazione Sintony.it