News

Attualità
13 Settembre 2023

Gianni Morandi: "Mi prendo una pausa dai social". I fan preoccupati per la sua salute

Il cantante sempre molto attivo ha dichiarato di volersi allontanare dalla rete, mettendo in stand-by i suoi account. "Chissà, magari ci farà bene!"

Ha deciso di riposarsi e magri di disintossicarsi per qualche tempo dal frenetico e martellante tamtam dei social. Pausa per Gianni Morandi, 78 anni, da sempre molto attivo su Facebook Instagram e TikTok (dove vanta rispettivamente oltre 3 milioni di follower, 2 milioni e 316mila), che ha sorpreso un po’ tutti. Il Gianni nazionale ha comunicato la volontà di mettere in stand-by i suoi account sui social per un po’ di tempo. Nell'ultimo video condiviso in rete, seduto su una sedia in giardino, dice: "Ciao, per un po' vorrei prendermi una pausa sui social. Quindi non mi vedrete su Instagram, Facebook e TikTok. Chissà, magari ci farà bene!".

 

 

Una decisione, quella di Gianni, che ha destato immediate reazioni tra i suoi fan. Il timore è che questa decisione possa nascondere problemi di salute. Lui, da sempre, ha un rapporto molto stretto e intimo con i follower, condividendo momenti di vita privata immagini che lo ritraggono assieme alla moglie Anna. Quindi questa decisione improvvisa ha colto di sorpresa i suoi aficionados proprio perchè totalmente inaspettata.

 

Gianni Morandi a Sanremo: tutte le volte al Festival, da concorrente a  ospite a co-conduttore. FOTO | Sky TG24

 

Un suo fan affezionatissimo ha commentato: "Prenditi tutte le pause che vuoi, la cosa importante è che tutto vada bene e che non nascondi qualcosa”. Gianni Morandi ha immediatamente risposto fugando dubbi e timori: "Cosa dovrei nascondere?". Prima di sparire dai panorama social, il cantante ha risposto anche a un altro commento che esprime gratitudine per il gesto di Morandi e consorte, ossia il seguente: “Bravo, finalmente una persona intelligente e umana, finalmente uno con la testa a posto, brava anche la moglie". E Gianni Morandi ha replicato così, con la sua solita simpatia e la sua innata modestia: “Grazie ma non esagerare...".

Redazione sintony.it