News

Attualità
21 Agosto 2023

Giulia De Lellis dice addio a Tommy, ecco la reazione del web

Giulia De Lellis durante la sua vacanza ad Ibiza, riceve la spiacevole notizia che il suo cane è morto. Il web su tutte le furie

Giulia De Lellis, con il cuore in gola, ricorda "Tommaso Kowalski”, per gli amici “Tommy”: uno spitz di Pomeriana di soli tre anni. Sui social scrive: “Al mio migliore amico per sempre, Tommaso. Buon viaggio mio amore grande! Con il cuore rotto ti lascio andare consapevole del dono meraviglioso e prezioso che sei stato…Non mi vengono le parole, proprio a me che non mancano mai... Oltre ad avermi portato via queste, mi porti via anche un pezzo di cuore”.

La De Lellis, già a fine luglio aveva annunciato tramite il suo profilo social che il piccolo Tommy stava male per problemi di salute: “Ha questo liquido che gli ha sospirato il cervelletto che sta tornando -  aveva scritto sui social -. Oggi ha la risonanza da ripetere... Spero solo dicano presto qualcosa”. La notizia è arrivata nelle scorse ore, proprio mentre Giulia e il fidanzato Carlo Beretta erano insieme in vacanza ad Ibiza.

Il fatto che il cane sia morto nel momento in cui Giulia De Lellis era distante, non è passato inosservato. Per la giovane influencer è subito arrivata una cascata di critiche: “Piccolo, avresti meritato un’altra mamma umana e non una che ti lascia in clinica, conoscendo il tuo stato di salute, e se ne va a divertirsi. In quel momento sono certa che tu cercavi lei, ma lei era impegnata a fare altro. Ciao piccolino, spero e sono sicura che tu sia in un mondo migliore”. Anche un altro utente che si identifica come un “non hater”, ma bensì come un’amante degli animali scrive: “Vorrei ribadire che ci amano, per loro siamo tutti. Se nei loro momenti bui li abbandoniamo per andare in vacanza , al lavoro o dove volete non prendeteli. Non sono giocattoli . E morire senza il conforto dei propri compagni umani e’ molto brutto”.

Giulia De Lellis festeggia Tommaso: torta, dolci e regali per il cagnolino  - Tgcom24

Le critiche che si possono leggere sono a decine, ma nel buio di dolore di Giulia c’è pure chi la sostiene: “Io mi fermo un attimo a pensare.. nella mia vita mi hanno dato dei valori e delle regole, prima tra questa non giudicare qualcuno se non conosci la sua storia, se non hai indossato le sue scarpe e senza fermarti alle semplici apparenze - scrive shaasa_prota94 - . Qui state giudicando un personaggio pubblico, di cui sapete solo quello che lei pubblica ma vi mancano pezzi di tasselli, quindi il fatto che lei in questo momento sia Ibiza mentre è successa questa cosa, non vuol dire per forza che se ne freghi.. Ci possono essere mille motivi che noi tutti NON POSSIAMO SAPERE. Ma voi...ovviamente siete subito pronti a mettere alla gogna un personaggio pubblico, a sputare il vostro veleno su persone che se incontrate per strada siete i primi a chiedergli la foto insieme, e poi un altra cosa...immagino siate tutti dei santi...perché tutta questa critica non la usate per capire dietro tutta la rabbia che covate dietro queste persone (perché la cattiveria noto che è verso tutti quelli che hanno notorietà) per capire che problemi avete??? Si può educatamente esprimere un pensiero.. voi siete degli animali”.

@Redazione Sintony News