Secondo fine settimana di agosto con un sabato di bollino nero per le partenze del ponte di Ferragosto. In previsione dell’aumento dei flussi veicolari nella mattinata di sabato 12 agosto Anas presidia la rete per mantenere fluida la circolazione: con il monitoraggio costante del personale, il pronto intervento in caso di criticità e la massima riduzione possibile del numero dei cantieri attivi lungo la rete stradale e autostradale di competenza.
La mappa delle arterie più interessate dal flusso in Sardegna. Il traffico potrebbe riguardare in particolare i principali itinerari turistici con goli arrivi nei porti di Olbia, Porto Torres e Golfo Aranci che si riversano sulla la strada statale 131 Carlo Felice, sulla Ss 125 e sulla Ss 131 DCN. Controlli della forze dell'ordine anche con gli autovelox.
Si registrano lavori in corso sulla SS195, in direzione Cagliari, tra Sarroch, Villa d'Orri, Capoterra e Ponte Nuovo. Lavori in corso sulla SS131, in entrambe le direzioni, tra Monastir - SS128 Cent. Sarda E SS130 e Variante Di Nuraminis. Sempre sulla statale 131 “Carlo Felice” è temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione nord, dal km 158,000 al km 160,600 a Bonorva, in provincia di Sassari, a causa di alcuni lavori. Le deviazioni avvengono lungo la SP125.
Redazione sintony.it