News

Attualità
10 Agosto 2023

Checco Zalone arriva alla Forte Arena

Appuntamento sabato 12 agosto alla Forte Arena con Checco Zalone

Sabato 12 agosto, la Forte Arena chiude il palinsesto 2023 con un ospite d’eccezione, l’istrionico comico, showman, attore, cabarettista, imitatore, cantautore, musicista, sceneggiatore e regista italiano Checco Zalone.

L’artista si prepara a stupire la Sardegna con uno show spettacolare, totalmente inedito, scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino e prodotto da Arcobaleno Tre e MZL. Undici anni dopo il Resto Umile World Tour e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano, l’artista pugliese farà tappa alla Forte Arena con Amore + Iva, un tour straordinario della durata di un anno che ha debuttato a Firenze nel mese di novembre, grazie all’organizzazione generale di Lucio e Niccolò Presta. Musica, racconti, imitazioni e parodie e la straordinaria ironia di Checco Zalone promettono di regalare momenti di puro svago e ilarità.

Santa Margherita di Pula, Forte Arena cala gli assi: Tiziano Ferro, Gigi  D'Alessio, "La Belle e la Bestia", Checco Zalone - CAGLIARI POST

I biglietti sono in vendita online nei circuiti Box Office Sardegna e Ticketone, oltre che nelle sedi Box Office Sardegna e presso la biglietteria della Forte Arena che, in occasione dello spettacolo il 12 agosto, farà orario continuato fino all’inizio dello spettacolo.

 

 

 

@Redazione Sintony News