Sabato 12 agosto, la Forte Arena chiude il palinsesto 2023 con un ospite d’eccezione, l’istrionico comico, showman, attore, cabarettista, imitatore, cantautore, musicista, sceneggiatore e regista italiano Checco Zalone.
L’artista si prepara a stupire la Sardegna con uno show spettacolare, totalmente inedito, scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino e prodotto da Arcobaleno Tre e MZL. Undici anni dopo il Resto Umile World Tour e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano, l’artista pugliese farà tappa alla Forte Arena con Amore + Iva, un tour straordinario della durata di un anno che ha debuttato a Firenze nel mese di novembre, grazie all’organizzazione generale di Lucio e Niccolò Presta. Musica, racconti, imitazioni e parodie e la straordinaria ironia di Checco Zalone promettono di regalare momenti di puro svago e ilarità.
I biglietti sono in vendita online nei circuiti Box Office Sardegna e Ticketone, oltre che nelle sedi Box Office Sardegna e presso la biglietteria della Forte Arena che, in occasione dello spettacolo il 12 agosto, farà orario continuato fino all’inizio dello spettacolo.
@Redazione Sintony News