La famiglia Gucci ha messo in vendita una villa maestosa a due passi dal centro di Roma, piu' precisamente, nel quartiere della Camilluccia. La proprietà, immersa in un parco da 7.000 metri quadrati, si estende per 1.200 metri quadrati e per chi vorrà, sarà necessario sborsare una cifra di circa 15 milioni di euro.
La lussuosa proprietà della famiglia Gucci si sviluppa su quattro piani: al primo un ingresso imponente con una scala in legno, un salone con "bow-window" e camino, un secondo salone con pianoforte, sala da pranzo, studio e ampio bagno per gli ospiti.
Al secondo piano la camera da letto padronale con le finestre che affacciano sul giardino e la piscina, due bagni interni, una cabina armadio e sullo stesso piano altre 4 camere da letto ognuna con il suo bagno.
Al terzo piano uno spazio largo e panoramico con camino e vista mozzafiato su Roma, una camera da letto con bagno, una terrazza e una scala che porta a un enorme e panoramico rooftop. Nelle giornate migliori si può addirittura vedere l'Altare della Patria. A livello del giardino c'è la cucina, una sala biliardo, la lavanderia e una parte dedicata un tempo alla "servitù", con due stanze, un bagno, una stanza più piccola e un garage. Ogni piano è collegato da un ascensore.
All'esterno, un elegante viale alberato, un curatissimo prato all’inglese e la piscina.
@Redazione Sintony News