News

Attualità
24 Giugno 2023

1° edizione di Karalis Race Tuning On the Beach

Domenica 25 giugno si svolgerà la 1° edizione di Karalis Race Tuning On the Beach nel porticciolo di Marina Piccola a Cagliari

 

Il 25 giugno 2023 dalle 9:00 alle 20:00 l’A.S.D. Karalis Race Tuning Club in collaborazione con il Centro Commerciale i Fenicotteri, Ottolini S.p.a., RDA Porte e Radio Sintony organizza, nel porticciolo di Marina Piccola a Cagliari, la 1° edizione del Karalis Race Tuning On the Beach, evento motoristico dedicato agli appassionati di motori, in particolare al mondo del tuning e dell’Hi-Fi car.

L’organizzatore, Andrea Meloni, intervistato da Radio Sintony si aspetta “una grande festa e tanta voglia di divertirsi”. Ci saranno circa un centinaio di auto con all’interno migliaia di wat. Le auto tuning sono veicoli personalizzati dai rispettivi proprietari, sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista delle prestazioni, riuscendo spesso a creare vere e proprie opere d'arte su quattro ruote.

 

La competizione sarà composta da due giudici nazionali, Mario Bordigoni e Paolo Picciau, che valuteranno le auto dal punto di vista estetico e dell’impianto. Durante la giornata sarà presente anche Stefania Mia, fondatrice del Tuning Girls Club, che poserà con le auto dei partecipanti.

 

L’intrattenimento degli spettatori sarà curato, per tutta la durata dell’evento, da Radio Sintony. Lo staff del Karalis invita tutti a partecipare e a conoscere il mondo della personalizzazione dell'auto per sfatare il mito che purtroppo lo vede spesso accostato alle corse clandestine.

 

Marta Rachele Pusceddu