Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin, si gode la fuga a Formentera con la sua dolce metà Luna. I fotografi del settimanale Chi le hanno scoperte mentre si scambiavano abbracci e tenerezze a bordo di uno yacht. Ma non sono le sole a bordo della barca, con loro pure degli amici e persino il batterista e il chitarrista della band.
Un meritato relax, dopo la partecipazione al Primavera Sound Festival a Barcellona, i membri della band hanno deciso di “staccare la spina” e concedersi una piccola vacanza. Nel mentre, Victoria viene ripresa dai fotografi abbraccia e bacia la sua Luna.
Thomas Raggi, il chitarrista dei Maneskin, nel frattempo si gode l’acqua del mare di Formentera insieme alla ragazza Lavinia. In barca si scorge anche Etan, il batterista, che si sta accingendo a sdraiarsi su qualche materassino, manca solo la compagnia della sua fidanzata Laura. All’appello manca Damiano che sicuramente sarà insieme alla sua fidanzata Giorgia, per godersi qualche giorno di riposo.
I Maneskin, a breve, ripartiranno per il loro Loud Kids Tour. Torneranno finalmente in Italia nel mese di luglio, prima a Trieste, poi a Roma e infine a Milano. Le date previste sono già tutte sold out, visto il successo che hanno riscontrato nel giro di poco più di due anni e che continuano a portare avanti senza sosta.
@Redazione Sintony News