News

Pubbliredazionale
11 Maggio 2023

IO&LEVELE, ecco la nuova applicazione firmata Le Vele & Millenium

IO&LEVELE è la nuova applicazione che permette di fare shopping vincendo numerosi premi, fino al 21 Maggio al centro commerciale Le Vele & Millenium ci sono anche le Escape Room targate Marvel

Fare shopping vincendo premio. È possibile al centro commerciale Le Vele & Millenium grazie alla nuova applicazione “IO&LEVELE"

Un super premio mensile (ma anche settimanali), e non solo. Servizi e sconti esclusivi. Partecipare è semplice. Basta scaricare l’applicazione (attraverso IOS o android) e caricare gli scontrini degli acquisti effettuati nei negozi del centro commerciale. 

 

Le sorprese per i clienti del commerciale non finiscono qui. Da domani, venerdì 12, e fino a mercoledì 21, Le Vele ospiteranno la Marvel e le loro mission. Due grandissime escape room potranno mettervi alla prova. Sarà necessario raccogliere gli indizi, risolvere gli enigmi e portare a termine la missione.

 

 

Un evento speciale è stato pensato anche per domenica 14 maggio”, precisa Barbara Atzori responsabile marketing centro commerciale  Le Vele  & Millenium, “interamente dedicato alle nostre super mamme, anche in questo caso si può partecipare attraverso l’applicazione Io e Le Vele Millenium”. 

 

Regole di accesso:

1) La partecipazione all’evento è gratuita per tutti.

2) L’accesso all’Escape Room è consentito solo a partecipanti di età superiore ai 5 anni.

3) I minori di 17 anni devono essere accompagnati da almeno un adulto che ne sarà responsabile, regolarmente iscritto all’app IO&LEVELE.

4) L’accesso all’Escape Room è consentito ad un massimo di 6 partecipanti per turno.

5) Tutti i partecipanti maggiori di 17 anni devono essere tutti iscritti al programma fedeltà dell’app IO&LEVELE. 

6) E’ possibile accedere all’Escape Room solo dopo aver mostrato al game master la propria ID card di registrazione all’app IO&LEVELE.

7) I partecipanti devono tenere un comportamento gentile ed adeguato, in caso contrario il game master ha il diritto di interrompere il gioco.

8) Per risolvere gli enigmi all’interno dell’Escape Room non serve usare la forza, nessun oggetto deve essere rotto o rovinato.

9) Se qualcuno, in qualsiasi momento durante l’esperienza, ha necessità di abbandonare la stanza, il gioco termina per tutti i partecipanti. 

10) Non sono ammessi cibi e bevande all’interno delle stanze. 

11) Ogni sessione di gioco dura al massimo 10 minuti.

 

@Redazione Sintony News