La voglia d'estate continua a crescere: infatti i vip che godono di questo "pre-estate" prediligono le mete calde.
Da Dubai alle Maldive passando per i Caraibi e gli Usa, le celebrità hanno messo in valigia bikini e abiti leggeri e dalle loro mete preferite mandano cartoline social ai follower, interessati a conoscere i dettagli dei loro viaggi.
I Ferragnez hanno scelto Dubai per le loro vacanze. Dalle spiagge arabe, Chiara Ferragni e Fedez postano momenti di serenità in famiglia, cadendo nell'ennesima polemica.
Ma chi lo sa se tra un selfie in riva al mare e una passeggiata alla scoperta della città, non abbiano incontrato Alessia Marcuzzi? La conduttrice, infatti ha scelto gli stessi luoghi per qualche giorno con la figlia Mia Facchinetti. Le foto in costume non sono mancate sui social, ma a entusiasmarla di più è stata la gita tra le dune del deserto.
Caterina Balivo invece, ha optato per i Caraibi. Dalle spiagge assolate sfoggia le curve in costume e regala teneri momenti con il marito Guido Maria Brera. Sceglie il mare anche Mariano Di Vaio, insieme alla sua grande famiglia, ma loro preferiscono i paesaggi delle Maldive. Insieme alla moglie e ai 4 figli, l'influencer vive tramonti meravigliosi e giornate di relax.
Valentina Vignali ha puntato verso gli Usa. La cestista è molto legata agli Stati Uniti ed è partita per un tour che l'ha portata da New York al New Mexico.
A Los Angeles, ci sono Paola Di Benedetto, prima volta in visita nella città, e Giulia Salemi. Ai piedi della collina di Hollywood c'è anche Valentina Ferragni: volata in California per un incontro romantico con il suo nuovo bello.
Matilde Brandi, invece ha scelto Sharm el-Sheikh, Michela Quattrociocche si trova in Florida e Asia Argento ha preferito la Malesia.
Alessandro Paolo Porrà