News

Attualità
15 Marzo 2023

Aurora Ramazzotti ancora sotto attacco: ecco perchè è stata criticata

Aurora Ramazzotti ancora nel mirino delle critiche

Aurora Ramazzotti ancora nel mirino delle critiche.

Si sa, ormai Aurora ci ha fatto il callo, ma a volte subire critiche costanti è pesante pure se sei una celebrità.

Stavolta l'oggetto di critica sarebbe la camera del bambino, allestita in modo non consono alle sue esigenze. In particolare, ciò che ha "disturbato" gli utenti di Instagram, sarebbe la tv, definita inopportuna al riposo del bebè, e la scomoda posizione del fasciatoio dove potergli cambiare il pannolino. 

Ribadiamo che Aurora ormai è abituata alle critiche costanti, pure quando non era incinta, infatti aveva dedicato loro una canzone in modo da "esorcizzare" i pesanti commenti che riceveva e riceve tutt'ora.

C'è chi ha criticato questa sua sovraesposione della sua gravidanza, e Aurora ha commentato proprio in merito a questo:

"E' successo anche a me, tante volte, di guardare i social e seguire sporadicamente una gravidanza e pensare: 'ma questa quando ca... partorisce?! Non dimentichiamoci poi che la mia gravidanza è stata brutalmente spoilerata che ero al secondo mese, di solito non si annuncia prima del quarto".

Intanto però cerca di godersi gli ultimi istanti prima del parto con mamma Michelle, con passeggiate e relax in famiglia. In famiglia sono tutti pronti ad accogliere il futuro bebè,dato che manca pochissimo al parto. 

@Redazione Sintony News