News

1 Marzo 2023

L'ultima frecciata di Shakira alla nuova fiamma di Piqué: ecco cosa ha detto

Shakira torna all'attacco dopo la revenge song contro l'ex

Shakira anche stavolta non si risparmia, dopo la pubblicazione della revenge song contro l'ex marito Piqué, ora attacca anche la sua nuova compagna Clara Chia Marti.

Si tratta di una nuova canzone chiamata "Te Quedo Grande" e contiene frasi del tipo: “Se sapesse che mi stai ancora cercando? Perché mi stai cercando? Sai che non ripeto gli errori. Dì alla tua nuova bambina che non entro in competizione per gli uomini.”

 

Inoltre la cantante ha rilasciato un'intervista su una tv messicana al giornalista Enrique Alvedo dove il tema centrale  è il valore della sorellanza: "La sorellanza è un valore fondamentale” e aggiunge una frase che pare sia indirizzata proprio alla Marti:“All’inferno c’è un posto riservato alle donne che non supportano le altre donne”.

La nuova compagna di Piqué è stata ricoverata successivamente alla pubblicazione della prima revenge-song per stress e attacchi di panico.

Chissà come risponderanno questa volta Gerard Piqué e Clara Chia Marti, e chissà se Shakira avrà nuove hit da lanciare contro l'ex Barcellona. 

@Redazione Sintony News