News

Musica
15 Dicembre 2022

Nuovo amore per Dua Lipa: ecco le news

La popstar Dua Lipa di nuovo al centro delle relazioni amorose: pare che la cantante, secondo Page Six sia stata accostata ad un noto rapper, ecco chi è

Lo scorso anno Dua Lipa chiudeva la sua relazione durata due anni con Anwar Hadid, modello e fratello minore di Gigi Hadid. Da allora le sono stati attribuiti diversi presunti flirt, tra cui l’ultimo con il conduttore e comico Trevor Noah: i due sono stati ripresi durante un bacio fuori da un locale. A quanto sembra, è stata solo una breve frequentazione poiché le ultime notizie vedono un altro uomo al centro del presunto interesse della cantautrice britannica.

Dua Lipa's 'Levitating' Reaches Lofty Heights - Variety

A riportare il nuovo amore di Dua Lipa è Page Six, secondo cui la showgirl starebbe frequentando Jack Harlow, il rapper che avrebbe pubblicato una canzone dedicata proprio alla popstar. In quell’occasione i due si sarebbero sentiti su FaceTime e a quanto pare, avrebbero continuato a sentirsi anche nei giorni successivi.

Dua Lipa e Jack Harlow sono una nuova coppia? | Vanity Fair Italia

È noto che a novembre, i due si sono incontrati a Los Angeles durante i Variety Hitmakers Brunch e, successivamente, il rapper sarebbe volato a New York per incontrare Dua Lipa ancora una volta durante i Z100 Jingle Ball.

Secondo quanto riportato dal magazine, i due sarebbero stati colti mentre entravano nello stesso ristorante da un ingresso privato, per poi uscire di nuovo dallo stesso ma sempre senza nessun’altra compagnia al proprio fianco.

Si resta in attesa di una conferma oppure di una smentita da uno dei due.

@Redazione Sintony News