News

Attualità
30 Novembre 2022

Ex Suor Cristina: “Un figlio? Il senso di maternità c'è”

La vincitrice di The Voice 2014, conosciuta come Suor Cristina, racconta la vita e i sogni come Cristina Scuccia (e non esclude la maternità)

L’ormai ex Suor Cristina, vincitrice di The Voice 2014, ha cambiato vita, ha abbandonato la vita consacrata e ora lavora come cameriera in Spagna. Ha deciso di abbondare i veli ma non la religione e neanche la musica. Oggi si presenta come Cristina Scuccia e non più come Suora.

In un’intervista a Verissimo, Silvia Toffanin le ha chiesto se un giorno le sarebbe piaciuto poter diventare mamma, Cristina ha risposto: “Mi fai una domanda alla quale non sono preparata. Però sinceramente un senso di maternità c’era e continua ad esserci. Se mai un giorno arriverà perché no?”.  

Dopo questa intervista in tanti si sono chiesti come mai raccontarsi al pubblico su questa scelta della sua vita privata e delicatissima, soprattutto dopo aver riguadagnato privacy e anonimato. Al Corriere della sera ha aggiunto dettagli sui prossimi progetti che prevedono un ritorno sulla scena musicale, mentre parla un po’ di tutto, dal Papa allo Zodiaco. Nell’intervista al quotidiano giustifica le sue nuove scelte tirando in ballo tutto il genere femminile: “Tendenzialmente tutte le donne sentono la voglia di portare in grembo un bambino”. Con queste parole vuole dire che tutte le donne provano il desiderio di diventare madri, ma non è così. Poi aggiunge: “Anche nella vita consacrata io mi sentivo predisposta alla maternità”.

Come nel resto delle risposte, non si sbilancia più di tanto, rimane in bilico tra due posizioni e non si sa bene se sia per non contrariare il pubblico (e quindi chi potenzialmente potrebbe acquistare il nuovo album), se stia adottando una strategia d’immagine basata sulla vaghezza o nutra reale incertezza.

@Redazione Sintony News