News

Musica
21 Novembre 2022

Caparezza si sposa con la sua storica fidanzata Albina

Le nozze di Caparezza si sono tenute nel castello di Barletta, città natale della sposa. I due si sono uniti mediante un rito civile: hanno preso parte alla cerimonia solo parenti e amici

Caparezza, all’età di 49 anni si è unito in matrimonio con la storica fidanzata Albina. La coppia ha celebrato le sue nozze, con un riservatissimo rito civile nel castello di Barletta, città natale della sposa.

Il ricevimento, per i pochi “eletti”, si è invece tenuto all'Eremo club di Molfetta, locale dove è iniziata la sua carriera, e a cui il cantautore è estremamente legato.

Caparezza, matrimonio a Barletta: sposa la compagna storica Albina

Michele Salvemini (alias Caparezza) e la sua Albina sono finalmente diventati marito e moglie dopo un lunghissimo fidanzamento. I due si sono sposati con rito civile nella Sala Rossa del castello di Barletta, con una cerimonia blindata a cui hanno preso parte solo parenti e amici.

Il ricevimento si è tenuto invece all'Eremo club di Molfetta, la novità è nella locandina che ha accolto gli invitati: realizzata in stile fumetto, sono raffigurati i due sposi e la scritta "E vissero sempre felici matrimoni". Un gioco di parole in dialetto pugliese e titolo di una canzone scritta dal cantautore nel 2006.

Caparezza si sposa: nozze blindate nel Castello di Barletta - La Gazzetta  del Mezzogiorno

Sono pochissime le immagini trapelate della coppia e anche sul profilo social dell'artista, da sempre gelosissimo della sua sfera privata, non sono arrivati né annunci né scatti del grande giorno. Albina ha indossato il tradizionale abito bianco, abbinato a un chiodo e a un paio di occhiali in tinta, mentre Caparezza è arrivato in abito scuro e cravatta

Sul profilo social del cantautore in poche ore sono arrivati centinaia di messaggi di congratulazioni e felicitazioni da parte di amici e fan, che hanno augurato a lui e alla sua Albina una lunga e felice vita insieme.

 

@Redazione Sintony News