News

Attualità
11 Novembre 2022

Riccardo Scamarcio e Luca Argentero a Porto Rotondo

Porto Rotondo diventa set cinematografico per il film "La coda del diavolo". Tra gli attori Luca Argentero e Riccardo Scamarcio

In questi giorni a Olbia sono in corso le riprese del film La coda del diavolo, diretto da Domenico De Feudis, che vedono come protagonisti Luca Argentero e Riccardo Scamarcio. Del film non si sa ancora nulla per quanto riguarda la trama e questo alimenta ancora di più la curiosità. Come location delle riprese la zona scelta è Olbia, in particolare Porto Rotondo.

La Gallura e la Sardegna in generale sembra essere diventata una Hollywood italiana. Recentemente a Cagliari è stato girato il documentario di Riccardo Milani su Gigi Riva, mentre a Carloforte sono terminata le riprese della fiction Rai Una scomoda Verità.

La coda del diavolo ha un set blindatissimo del quale si hanno pochissime foto, alcune pubblicate su Instagram da Luca Argentero, le altre scattate da alcune persone che sono riuscite ad immortale pochi istanti. Argentero in questi giorni è stato visto girare per la città di Olbia ed è stato fermato da alcuni fan per delle foto.

 

@Redazione Sintony News