News

Attualità
8 Novembre 2022

Wendy Windham dopo 20 anni riappare in tv

L’ex showgirl Wendy Windham è riapparsa in tv con un videomessaggio per Paolo Bonolis con la quale ha lavorato a "I cervelloni"

Dono tanti anni di assenza, Wendy Windham, è tornata in tv. Durante un'intervista a Paolo Bonolis a Domenica In, la showgirl è apparsa con un videomessaggio indirizzato al conduttore. Wendy ha voluto salutare con affetto l’ex collega Bonolis con il quale ha condiviso l’esperienza televisiva I cervelloni dal 1994 al 1996.

Wendy ha scelto di ritirarsi dagli schermi dal 2002 quando ha fatto la sua ultima apparizione a Ciao Darwin, in qualità di ospite. Durante il videomessaggio andato in onda nella trasmissione Domenica In, la soubrette ha invitato Paolo Bonolis a seguirla su Instagram. Il conduttore ha replicato: "Lei è sempre carina e sempre simpatica, sembra ubriaca ma in realtà è sempre felice e sempre contenta. Mi ha detto di seguirla su Instagram, io non c’ho ste cose".

Mara Venier, conduttrice della trasmissione, ha aggiunto: “Un’amica che è rimasta nel cuore del pubblico italiano anche se non la vediamo da anni. A lei ora non interessa più niente di questo mondo. Ha sposato un americano molto ricco, vive a Miami in una villa pazzesca. È rimasta sempre affettuosa”.

Oggi Wendy ha 55 anni e vive con il marito, imprenditore edile Jeff Safchik che ha sposato nel 2000. Neel 2011 aveva raccontato a DiPiùTv: "Vivevo a Roma perché avevo un amore poi quando tutto è finito e in tv non mi proponevano più nulla di interessante ho accettato l'invito di una mia amica e mi sono trasferita a Miami". Parlando del marito aveva detto: "Ci siamo sposati quasi subito nemmeno un giorno di convivenza, perché non credo nelle prove... Conduco una vita agiata, è vero, ma non credete che io adesso faccia la ricca signora che passa le sue giornate a prendere il tè con le amiche o fare massaggi, non lavoro più nel mondo dello spettacolo ma mi do molto da fare nel settore del volontariato".

 

@Redazione Sintony News