News

Attualità
8 Novembre 2022

Levante con la figlia al pronto soccorso: “Come al solito uno dei due resta fuori”

La polemica di Levante alle regole del pronto soccorso secondo cui può entrare solo un genitore insieme al proprio figlio o figlia

Claudia Lagona, in arte Levante, ha postato nelle Instagram stories un video fuori dall’Ospedale Regina Margherita di Torino. Scrive: “Nulla di grave, siamo qui per un controllo per una tosse che non ci piace”, ha voluto rassicurare i fan.

Levante ha polemizzato sulla decisione di far entrare solo lei (e non anche il suo compagno) al pronto soccorso per stare accanto alla loro figlia Alma Futura. “Come al solito si resta fuori, uno dei due resta fuori. So che sono le regole però soprattutto quando sono così piccoli non è bello. I genitori sono due, se ci sono. E se ci sono e sono due è bene che entrino entrambi. Capisco i medici che mi stanno scrivendo e dicono ‘intasate gli ospedali’, ‘non c’era bisogno che andaste lì’, ‘potevate aspettare il pediatra’. No, perché non aspetto - essendo madre da nove mesi - che succeda qualcosa. Che è una stupidaggine me lo voglio sentir dire da un dottore. Essendo madre da nove mesi e quindi senza nessuna esperienza, più semplicemente: con molta paura quando la propria figlia sta male".

In tanti le hanno fanno notare alla cantante che si tratta anche di una questione di sicurezza legata al numero di contagi e all’inutile sovraffollamento negli ospedali.

 

@Redazione Sintony News