News

Attualità
7 Novembre 2022

Arisa scoppia a piangere ad Amici 2022 dopo i complimenti ricevuti da Maria De Filippi

Arisa è scoppiata in lacrime durante la puntata di Amici 2022 dopo i complimenti ricevuti dalla conduttrice Maria De Filippi

Durante la puntata di Amici 2022, andata in onda ieri pomeriggio, domenica 6 novembre, Arisa si è commossa dopo i complimenti ricevuti dalla padrona di casa Maria de Filippi. Gli allievi Aron, Tommy e Niveo sono stati chiamati al centro dello studio per esibirsi di fronte a Beppe Vessicchio sulle note di Imagine, senza eseguire nessuna prova. La conduttrice avrebbe chiesto ad Arisa, seduta al tavolo degli insegnanti, di dare l’esempio agli studenti su come condurre la prova. La cantante non ha voluto eseguire la performance, e dopo gli elogi di Maria De Filippi è scoppiata in lacrime.

 

 

La conduttrice in puntata ha dedicato bellissime parole all'insegnante, che ancora oggi a distanza di tanti anni di carriera dimostra di subire una certa ansia da prestazione prima di ogni esibizione.

La De Filippi ha spiegato agli allievi e al pubblico: "Avevo chiesto ad Arisa di cantarla, così dà un esempio". La cantante si è subito rifiutata, replicando: "Magari gli do un esempio da seguire o da non seguire". La risposta di Maria De Filippi non si è fatta attendere: "Ma smettila! Sei bravissima tu, la cosa bella è che tu ancora hai paura di cantare. Questo ti fa onore perché vuol dire che, quando ti rimane la paura, di sbagliare, vuol dire che hai ancora tanto da dare. Quando non avrai paura vorrà dire che non hai più niente, lo penso davvero”.

Queste le parole che hanno scatenato una reazione inaspettata, portando Arisa a scoppiare in lacrime: "Queste lacrime di me*da, scusate. Grazie Maria".

Dopo l'episodio però, pare che la cantante non abbia smesso di piangere.

I telespettatori più attenti hanno notato che la prof è entrata ed uscita dallo studio con gli occhiali da sole per nascondere gli occhi del pianto.

Arisa - Twitter Search / Twitter

Un “cuore tenero” quello di Arisa, che dimostra, dopo il successo ottenuto nella scena italiana, la sua sensibilità e la sua umiltà.

@Redazione Sintony News