News

Spettacolo
28 Ottobre 2022

Claudio Amendola e Francesca Neri si separano: trovato accordo extragiudiziale

Dopo le smentite, la conferma: Claudio Amendola e Francesca Neri si separano dopo 25 anni assieme e lo fanno in maniera pacifica con un accordo extragiudiziale

Dopo le smentite dell'attore la scorsa estate, arriva la conferma ufficiale: Claudio Amendola e Francesca Neri si separano. E lo fanno pacificamente, dopo 25 anni assieme, di cui 12 di matrimonio. Senza troppo clamore e soprattutto senza farsi la guerra. 

È stato un accordo di separazione extragiudiziale, depositato a metà ottobre al Tribunale Civile di Roma, con Amendola che è stato seguito dallo stesso legale di Francesco Totti, l'avvocato Antonio Conte. 

Secondo le indiscrezioni, la casa di famiglia resterebbe a Francesca Neri e Claudio Amendola dovrà versare un assegno di mantenimento per lei e il figlio Rocco di 23 anni.

Nei mesi scorsi è girata voce che l'attore romano si fosse invaghito di un'altra donna. Voci smentite e che non hanno mai trovato conferma, ma ora che la separazione con la Neri è ufficiale non è escluso che Amendola decida di uscire allo scoperto.

@Redazione Sintony News