News

Attualità
25 Ottobre 2022

Taylor Swift spoilera in una canzone il nome della quarta figlia di Blake Lively e Ryan Reynolds?

Blake Lively e Ryan Reinolds aspettano la loro quarta figlia e i fan provano ad immaginare quale sarà il suo nome. Potrebbe essere stato anticipato in una canzone di Taylor Swift

Blake Lively e Ryan Reynolds sono in attessa di diventare genitori per la quarta volta. I fan si chiedono e provano ad immaginare che nome daranno alla loro figlia. Taylor Swift è una cara amica della coppia e nel suo nuovo album c’è una canzone che potrebbe svelare il nome della bambina attesa.

Nel nuovo album della cantautrice, Midnights, è presente una canzone intitolata You’re On Your Own, Kid in cui fa riferimento a una certa Daisy May. Nel caso del terzo figlio, che scelsero di chiamare Betty, il nome era stato incluso in una canzone dell’album Folklore di Swift. Quindi non potrebbe essere impossibile che anche questa volta la cantante abbia anticipato il nome della loro futura figlia.

Blake e Ryan hanno annunciato a settembre l’arrivo della futura bambina. La sorpresa per tutti i fan è avvenuta sul red carpet, che aspettano impazienti di scoprire il nome scelto.  

 

 

@Redazione Sintony News