L’ex velina ha pubblicato una storia su Instagram con sfondo nero e la scritta: “Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine. Grazie Melissa”, seguita da un’altra con sfondo nero e l’emoji di un cuore spezzato. Invece, l’attuale ex ragazzo Matteo Rivetti, imprenditore di 34 anni, è talmente riservato da non avere nemmeno un profilo Instagram.
L’ultima foto insieme di Melissa e Matteo risale all’8 settembre che li ritrae mentre si baciano davanti al tramonto in Sardegna. Avevano trascorso lì le vacanze insieme al figlio della Satta, Maddox Boateng.
Dopo la separazione con Boateng con cui ha avuto un figlio, Melissa Satta aveva ritrovato l’amore grazie a Matteo Rivetti. A Verissimo aveva confidato che in futuro avrebbe voluto allargare la famiglia insieme a lui. Ma dopo quasi due anni la coppia si dice già addio. Ancora troppo presto per sapere il motivo.
“Ho le stesse insicurezze fragilità e paranoie di ogni donna. Anche perché un ragazzo non famoso fa fatica ad accettare la pressione – paparazzate, commenti, critiche sui social – che comporta stare al fianco di una donna popolare. È qualcosa che spaventa. Sono davvero pochi quelli che vorrebbero fidanzarsi con Melissa Satta”, aveva confessato qualche mese fa al settimanale “F” l’ex velina.
@Redazione Sintony News