News

Musica
11 Ottobre 2022

Liam Gallagher presenta il suo nuovo singolo dedicato alla salute mentale

La canzone è denominata “Too good to give up”. L’artista ha composto il brano in collaborazione con Talk Club, un’associazione benefica di sostegno alle persone con problemi di salute mentale.

Un’azione ammirevole quella dell’ex cantante degli Oasis, il quale ha deciso, per il suo ultimo pezzo, di collaborare con un’organizzazione che offre terapia e aiuto alle persone rimaste vittima di problemi legati alla salute mentale.

Il cantautore britannico si è servito dei social media per creare una sorta di campagna di sensibilizzazione e ha dichiarato su un post su Instagram: “Conosciamo tutti qualcuno colpito da suicidio che purtroppo sembra essere ai massimi storici. Ho perso molte persone troppo presto ed è importante parlare. Sono davvero felice di poter aiutare in qualsiasi modo con questa canzone e sarò in collaborazione con Talk Club sul mio brano 'Too Good For Giving Up'

Un tema che sta molto a cuore a  Liam e  di cui si è preso carico, come una “missione”. Infatti nel post successivo sempre su Instagram pubblica una sua foto con un foglio in mano  con su scritto: “Come stai da 1 a 10?

Il video ufficiale di ‘Too Good For Giving Up’ è stato pubblicato dal cantante sul suo canale Youtube in occasione della giornata mondiale della salute mentale.

 

 

Inoltre, Liam Gallagher ha rivelato che gestirà l’account Twitter dell’associazione Talk Club nella giornata del 13 ottobre per fornire assistenza e sostegno, rispondendo alle domande degli utenti interessati al tema in analisi. Il tutto accadrà dalle ore 12 italiane.

@Redazione SintonyNews