News

Attualità
7 Ottobre 2022

Selvaggia Lucarelli lancia una frecciatina su Ilary Blasi a Noemi Bocchi

Selvaggia Lucarelli condivise un post in cui lancia una frecciatina a Noemi Bocchi, nuova fidanzata di Francesco Totti

Durante una passeggiata pomeridiana, Selvaggia Lucarelli si è imbattuta su Noemi Bocchi, nuova fidanzata di Totti, lanciandole una frecciatina in merito a Ilary Blasi. A raccontare l’episodio è stata la stessa giornalista che ha condiviso uno scatto rubato a Noemi su Instagram. 

Nella didascalia della foto Selvaggia scrive: “Le volevo dire che deve inventarsi qualcosa di simpatico almeno quanto la storia davanti al negozio di Rolex, per superare Ilary nel mio cuore, poi poi sono andata dritta”, mandando una provocazione in rete a Noemi.

La giornalista, quando scrive queste parole, fa riferimento alla gag messa in piedi da Ilary Blasi. La conduttrice ha condiviso un video su Instagram in cui si immortalava in un negozio di Rolex a Roma fingendosi una ladra. È stata una chiara frecciatina al suo ex marito Totti che tempo fa la accusò di aver approfittato della separazione per portarsi via con se i Rolex di sua proprietà.

Questa gag è diventata virale e particolarmente apprezzata dagli utenti in rete, tra cui, probabilmente, anche da Selvaggia.

 

 

 

@Redazione Sintony News