News

Attualità
5 Ottobre 2022

Julia Roberts e George Clooney di nuovo insieme nella commedia Ticket to paradise

Dal 6 ottobre sarà al cinema la commedia Ticket to paradise in cui i protagonisti saranno Julia Roberts e George Clooney

Il film Ticket to paradise diretto da Ol Parker vede George Clooney e Julia Roberts nei panni di due ex che si ritrovano nella missione comune di impedire alla figlia innamorata di commettere il loro stesso errore. Una commedia romantica che racconta come le seconde possibilità possano sorprendere.

I due attori, Julia e George, hanno già lavorato insieme a 4 film. L’ultimo Money Monster - L’altra faccia del denaro risale a 6 anni fa. Le star però sono legate da una grande amicizia e hanno raccontato al New York Times quanto sia stato difficile girare la scena del bacio: “Per girare la scena del nostro unico bacio, nel film, ci sino volute 80 riprese”, ha detto Clooney, mentre la Roberts ha aggiunto: “Ci sono volute in realtà 79 riprese di noi che ridiamo e poi quella di noi che ci baciamo”.

Le riprese principali si sono svolte tra novembre 2021 e febbraio 2022 a Queensland, in Australia, e sono state interrotte nel mese di gennaio a causa dell’aumento di casi di Covid-19. La storia racconta di due genitori separati, David e Georgia Cotton, costretti a incontrarsi per la loro unica figlia Lily. L’adorata figlia incontrerà Gede di cui si innamorerà. Madre e padre si ritroveranno ad affrontare una missione comune: impedire alla figlia innamorata, e appena laureata in legge, di buttar via la propria vita per un amore estivo.

 

 

@Redazione Sintony News