News

Attualità
26 Settembre 2022

Squid Game: clip inedita in attesa della seconda stagione

In attesa della seconda stagione di Squid Game è stata pubblicata dal canale YouTube di Netflix una clip inedita

La serie più vista su Netflix, Squid Game, tornerà per una seconda stagione non prima del 2024. Nell’attesa il regista coreano Hwang Dong-Hyuk ha deciso di presentare una scena tagliata riguardante la prima stagione che da qualche indizio. In particolare, dietro il leader dello Squid Game che appare sempre con cappotto grigio, cappuccio e maschera nera si nasconde il fratello maggiore del detective Hwang Jun-ho. Questo nuovo dettaglio accresce ancora di più la curiosità dei fan.

“Non perdetevi la seconda stagione di Squid Game con tante nuove storie - ha detto il regista Hwang Dong-Hyuk - nel frattempo ho preparato un piccolo regalo per far ingannare l'attesa ai fan. Quali nuovi sviluppi vedremo nella seconda stagione?”. Queste alcune parole dell’introduzione che apre la clip, dalla durata di un minuto circa, pubblicata dal canale ufficiale YouTube di Netflix.

Squid Game ha avuto 14 candidature agli Emmy Awards 2022, e ha vinto con l’episodio Red Light e Green Light. Non solo, ha vinto anche per il miglior attore protagonista Lee Jung-jae, primo attore in una serie in lingua straniera a vincere l’Emmy.

 

@redazione Sintony News