News

Spettacolo
18 Giugno 2022

Trono di Spade, in cantiere un sequel con protagonista Jon Snow

L'attore Kit Harington potrebbe tornare a interpretare Jon Snow in un sequel del Trono di Spade, che sarebbe in fase di lavorazione

Mentre tutti i fan più accaniti aspettano l'uscita di "House of Dragon", il prequel di Game of Thrones (Il Trono di Spade), c'è chi non si è perso la novità annunciata in questi giorni: pare che nei piani della HBO ci sia anche un sequel con protagonista Jon Snow, che sarà interpretato (ovviamente) ancora da Kit Harington.

Lo riporta "The Hollywood Reporter", anche se sui capitoli successivi all'ottava stagione già si vociferava da tempo. Stando a quanto scritto dalla testata americana, il progetto sarà realizzato solo se l'attore (ch è stato nominato anche due volte agli Emmy Awards per quel ruolo) accetterà.

Attenzione, spoiler! Chi ha già visto l'intera serie del Trono di Spade si ricorderà bene che nel finale Jon Snow era stato esiliato da Westeros e ha viaggiato a nord della Barriera con i Bruti per lasciarsi alle spalle la sua vecchia vita. Ed è proprio da lì che partirebbe il racconto di una possibile nuova serie. Non è escluso tra l'altro che ritornino anche altri personaggi noti come Arya Stark (Maisie Williams) e Sansa Stark (Sophie Turner).

Nel frattempo, ad agosto, ci si potrà gustare "House of Dragon", che racconta la storia di una guerra civile all'interno di Casa Targaryen ed è ambientata circa 200 anni prima degli eventi nel Trono di Spade. 

 

 

@Marzia Diana