News

Tempo libero
5 Settembre 2022

Alessandro Borghese: "Ho un figlio di 16 anni che non ho mai visto"

Lo chef Alessandro Borghese ha rivelato di essere papà di un ragazzo di 16 anni di cui però si occupa solo dal punto di vista legale: non lo ha mai incontrato

Alessandro Borghese è pronto a tornare sotto i riflettori con il suo "Celebrity Chef", che andrà in onda su Tv8 dal lunedì al venerdì alle 19.10. Della vita privata dello chef però si parla poco, anche in alcune interviste ha rivelato qualcosa di molto intimo: è papà di un terzo figlio mai visto. 

Dal 2009 è sposato con la moglie Wilma Oliviero, dalla quale ha avuto due figlie, Arizona e Alexandra, ma ha anche un altro figlio, nato nel 2006, tre anni prima del suo matrimonio, che oggi avrebbe quindi 16 anni ma non ha alcun rapporto con Borghese.

Lo chef infatti aveva già confessato di "occuparsene solo dal punto di vista legale", non avendolo mai incontrato e non avendo di lui nemmeno una foto.

"È una situazione molto delicata. Da giovane non mi fidanzavo mai, però ero molto 'sportivo'",  ha raccontato, "Ho saputo di questo figlio solo molto tempo dopo la sua nascita. E purtroppo non ho mai avuto l’opportunità di vederlo. In futuro, chi lo sa? Lui ora vive all’estero". 

 

@Marzia Diana