News

Società e costume
30 Agosto 2022

Jennifer Lopez su tutte le furie per un video privato diventato virale sui social

La cantante Jennifer Lopez accusa chi avrebbe venduto alla stampa un video delle nozze, in cui lei canta un brano inedito per Affleck

Un video privato dove Jennifer Lopez canta un brano inedito al proprio matrimonio è stato pubblicato dal sito americano Tmz. La star ha fatto sapere di essere andata su tutte le furie perché lei e Ben Affleck, suo marito, avevano chiesto che non diventasse di dominio pubblico. E invece è finito sui social e diventato quindi virale.

Secondo quanto riportato dalla cantante tutti gli invitati presenti alle sue nozze in Georgia avevano siglato un accordo di non divulgazione su quanto sarebbe durante l’evento

 

Questo video è stato preso senza permesso. Punto", avverte la Lopez, "Chiunque sia stato, ha approfittato di un nostro momento privato. Non so da dove lo prendiate tutti, anche perché avevamo fatto firmare accordi di non divulgazione e abbiamo chiesto a tutti gli invitati di non condividere nulla del nostro matrimonio".

"Questa è stata la nostra scelta", continua la cantante, "Tutto ciò che pubblico del mio privato è sul sito ‘OnTheJLo’ ed è materiale che amo condividere con i miei fan. Cosa che farò quando sarò pronta. Questo è stato rubato senza il nostro consenso e venduto per denaro”.  Ed è partita quindi la caccia al responsabile, che ha fatto trapelare quelle immagini.

 

@Marzia Diana