News

Attualità
25 Agosto 2022

Gemelle sposano due gemelli e hanno rispettivamente due figli identici

Due bambini a primo impatto sembrano due gemelli ma sono i figli di due gemelle che hanno sposato a loro volta due fratelli gemelli

Jax e Jett sono in realtà due cugini ma la loro somiglianza è a dir poco straordinaria, anche se sono nati a distanza di pochi mesi. I due piccoli sono in realtà i figli di due sorelle gemelle che hanno a loro volta sposato due fratelli gemelli.

La famiglia americana è originaria del Virginia, dove le due sorelle Brittany e Briana Deane,  25enni, si sono sposate con i due fratelli Jeremy e Josh Sailer, tutti identici nell’aspetto.

Nonostante la casualità del loro rapporto le coppie hanno concepito i due bambini dopo le nozze a pochi mesi di distanza, il tutto è avvenuto nello scorso anno e hanno  deciso  di dare loro dei nomi simili.

Brittany ha dato alla luce il più grande, Jett, che ha già compiuto un anno lo scorso gennaio. Briana ha avuto il piccolo Jax, che anche lui ha festeggiato il suo primo nell’aprile scorso.

I nostri figli sono cugini, “fratelli genetici e gemelli quaternari”. Hanno dichiarato i genitori, a causa della loro somiglianza dovuta dal loro DNA molto simile. Inoltre, Brittany ha dichiarato, in un’intervista al NBC News, che esistono oltre 300 cugini gemelli in tutto il mondo e che il loro caso non è isolato.

Del resto, si sono conosciuti durante un festival di soli gemelli nel 2017 e, dopo la nascita dei cuginetti, hanno deciso di aprire una pagina in comune su Instagram, così da tenere i loro follower sempre informati sulla crescita dei due bambini.
 

 

@Redazione Sintony News