News

Tempo libero
20 Agosto 2022

Ultimo torna sui social: "Senza telefono si vive meglio"

Il cantautore Ultimo ha passato gli ultimi venti giorni senza social, poi è tornato per raccontare che "così si sta meglio": "Ragazzi, staccate"

L'ultimo post è datato primo agosto, da quel momento in poi Ultimo è "sparito" dai social. Lo aveva annunciato diverse settimane fa, quando aveva detto di aver deciso di prendersi una pausa e staccare la spina.

Il cantautore è reduce dal successo del suo tour negli stadi, che è andato sold out, e così per ricaricarsi al meglio ha preferito spegnere il suo smartphone.

Pochi giorni fa però è riapparso su Instagram con una storia: “Sto bene. Sono venti giorni che non faccio una storia, mica due anni. Avete presente l’uso giornaliero del telefono? Dove ti dice quanto lo usi? Devo portarlo a 20/30 minuti al giorno”.

Questo l'obiettivo fissato dal cantante per dedicarsi il più possibile a famiglia, amici e alla fidanzata, Jacqueline Luna Di Giacomo, la figlia di Heather Parisi. I due sono andati in vacanza prima a Ibiza e poi a Formentera.

Non voglio fare il figo, quello che vuole vivere senza telefono", ha detto Ultimo, "ma è un dato di fatto… senza questi cosi si vive meglio. Staccate! Noi comunque ci sentiamo presto”.

Ora Ultimo dovrà pensare ai prossimi appuntamenti lavorativi: in primisi il tour 2023 negli stadi, annunciato in occasione della seconda data di San Siro.

 

@Marzia Diana