News

Spettacolo
20 Agosto 2022

La frecciatina di Fabrizio Corona a Gabriel Garko: "Sembra una vecchia rifatta"

Il re dei paparazzi Fabrizio Corona racconta di aver fatto la blefaroplastica, ma critica i ritocchini dell'attore Gabriel Garko

"La chirurgia estetica deve essere fatta bene. Faccio un esempio: Gabriel Garko, uomo stupendo, un uomo tra i più belli in circolazione, ha un anno più di me ma sembra una vecchia rifatta”. È questa la frase di Fabrizio Corona, pubblicata su Novella 2000, che ha fatto scoppiare la "guerra" tra il re dei paparazzi e l'attore. 

Corona è tornato a far parlare di sé raccontando infatti la sua ultima esperienza “sotto i ferri”: in un'intervista rilasciata al settimanale ha parlato della recente operazione chirurgica alla quale si è sottoposto, la blefaroplastica, un intervento che consiste nell’eliminare la pelle in eccesso delle palpebre. 

Se vivi di immagine non puoi che offrirla sempre al meglio, e l’estetica, in qualsiasi forma, anche quella chirurgica, ti aiuta”, ha ammesso Corona, Io l’ho sempre ammesso. Non bisogna negare delle realtà che tanto sono evidenti. Buona parte del mondo femminile, famoso e non, ancora adesso fa fatica ad ammettere i vari ritocchini”.

 

“Vado per i cinquant’anni e sembro un ragazzo di trenta"; sostiene, "Non ho niente da invidiare ai giovani, né da un punto di vista fisico né estetico né mentale. Giustamente, se hai la testa che funziona, lo spirito che funziona e ricorri alla chirurgia estetica, sei sempre perfetto". 

Corona, dopo la frecciatina a Garko, ha poi parlato della sua relazione con Sara Barbieri, che di anni ne ha appena 22. “Siamo due persone piene di demoni, che ti tolgono molto, li devi combattere. Sono una lotta continua per conquistare la vita. I demoni ti crescono dentro giorno dopo giorno, alimentati da fatti, vicende, dal tuo modo di reagire, dalla rabbia”.

 

 

@Marzia Diana