News

Attualità
18 Agosto 2022

Madonna in Sicilia per festeggiare il suo 64esimo compleanno in compagnia dei tre figli

La popstar Madonna festeggia il suo compleanno in una splendida città Siciliana a Noto

Madonna, popstar internazionale, ha di recente compiuto i suoi 64 anni tra le vie di Val di Noto, la città barocca del Sud-Est siracusano, con lei erano presenti il figlio Rocco e le due Gemelline Stella ed Ester. Il soggiorno della cantante si è tenuto a Noto, più precisamente a Feudo Castelluccio, nel borgo della famiglia  dell’aristocratico Lucio Bonaccorsi di Reburdone: un luogo affascinante, totalmente  immerso nella natura e allo stesso tempo riservato.

 

 

Per il suo compleanno la cantante ha voluto un party esclusivo curato nei minimi dettagli, sotto lo stile del barocco. Infatti, per l’organizzazione della serata la cantante è stata preceduta da uno staff composto da più di 100 persone. Il grande evento si è svolto all’aperto in una cena all’insegna del divertimento con: musica, buon cibo, ospiti in maschera o con copricapi rossi e neri. Per il compleanno della popstar hanno partecipato nomi di un certo calibro, come il fotografo Steven Klein, Maha Dakhill Jackson  e lo scrittore Guy Oseary.

 

Si può dire che madonna sia affascinata e innamorata dei borghi siciliani;  infatti, prima di festeggiare il suo compleanno la star aveva precedentemente festeggiato il compleanno del figlio Rocco. La cantante e i figli sono ospiti di Lucio Bonaccorsi e Luisa Beccaria, nota stilista milanese che in passato ha vestito la cantante.

Tuttavia, Madonna non è l’unica celebrità ad essersi innamorata delle terre italiane. L’attrice Jessica Alba sta trascorrendo le sue vacanze nella costa agrigentina. Il protagonista di Hulk, Mark Ruffalo sta visitando la città di Acireale, città barocca ai piedi dell’Etna.  

 

@Redazione Sintony News