News

Attualità
14 Agosto 2022

Il Silent Sardinia Festival fa tappa a San Teodoro

Martedì 16 agosto il Ristorante Gran Cafè Puntaldia e il Lounge Bar Cafè du Port, ospiteranno il Silent Sardinia Festival, appuntamento alle 22.30

Parole d’ordine: basso impatto ambientale, musica anni 80/90/2000, e dress code white. È la ricetta del Silent Sardinia Festival nella piazzetta di Puntaldia.

Appuntamento martedì 16 agosto nei locali del Ristorante Gran Cafè Puntaldia e Lounge Bar Cafè du Port per un party esclusivo chiamato “Silence Disco Party”. 

Si ballerà a ritmo di musica anni 80/90/2000 in una magica atmosfera accompagnata dalla vista suggestiva sull’Isola di Tavolara. 

Un evento che si svolge nella modalità di trasmissione dei contenuti sonori fruibili esclusivamente tramite Wi-Fi. Sarà quindi lo spettatore il vero protagonista di questa manifestazione, libero di muoversi nello spazio, a impatto ambientale zero.

Si parte alle 22.30 ed è consigliata la prenotazione gratuita delle cuffie perché il numero è limitato. Ma è possibile anche riservare il tavolo pre serata per la cena presso il Gran Cafè di Puntaldia chiamando al numero 3426202381.

 

 

@Monica Magro